Felicità è trovarsi con la natura, vederla, parlarle. (Lev Tolstoj)
“Il mio prossimo è tutto ciò che vive”. Gandhi

sabato 9 novembre 2013

Benvenuti sul mio blog!

Felicità è trovarsi con la natura, vederla, parlarle. (Lev Tolstoj)
“Il mio prossimo è tutto ciò che vive”. Gandhi
  Era questione di tempo...di blog ne ho già più di uno, anche di due ;) :D ma i miei hobby aumentano e meritano il loro "diario" personalizzato. Ormai ho superato un centinaio di piante per cui mi è difficile ricordare per ognuna di loro la "famiglia", provenienza, temperature, cure, caratteristiche, curiosità, proprietà....ma è neccesario conoscere questi dati per poterle crescere e godersele più al lungo possibile. Questo è principalmente il motivo della nascita di questo nuovo blog, tenere un diario con le informazioni di base, imparare, ma anche osservarle nel tempo.
 Le piante sono esseri viventi, ho letto soprattutto nell'ultimo periodo tantissime cose su di loro, poi magari con calma vi darò o riporterò proprio qui gli articoli più interessanti o...strani. 
Benvenuti e aspetto i vostri commenti e consigli!

Nessun commento:

Posta un commento